Apple: parte il countdown per iPhone 6S, Apple TV e iPad Pro

Apple car

Fra due giorni (9 settembre) Apple rivelerà il nuovo modello di Apple TV, iPad Pro da 12,9 pollici e gli smartphone iPhone 6S e iPhone 6s Plus

Dopo la presentazione alla WWDC 2015 di iOS 9 e di nuovi servizi come Apple Music e Apple News, è arrivato il momento per Apple di rivelare i suoi nuovi prodotti hardware. Il prossimo 9 settembre l’azienda di Cupertino toglierà il velo ai tanto attesi smartphone iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Durante l’evento dovrebbero anche apparire per la prima volta iPad Pro da 12,9″, la versione rinnovata della Apple TV e nuovi accessori per tablet ed Apple Watch.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sale l’attesa per iPhone 6S, iPad Pro e Apple TV

Per quanto riguarda iPad Pro da 12,9 pollici molti si aspettano che sarà distribuito insieme ad una touch pen di nuova generazione. Il tablet, per dare tempo agli sviluppatori di adattare le proprie app ad uno schermo così ampio, sarà distribuito probabilmente a fine novembre. Insieme al modello dallo schermo più ampio mai prodotto da Apple dovrebbe anche arrivare iPad Mini 4 con un ancora design più sottile. Fra 2 giorni potremmo dare un primo sguardo anche alla rinnovata Apple TV, che pare sarà accompagnata da un avveniristico telecomando touch e permetterà la visione di un nuovo servizio di streaming video Made in Cupertino. Il set-top box di Apple dovrebbe anche integrare l’assistente vocale Siri e la piattaforma per la domotica “Home”.

L’oggetto più atteso dai fan della Mela rimane però iPhone 6S e il suo gemello dallo schermo più ampio iPhone 6S Plus. I due smartphone dovrebbero avere uno spessore leggermente più grande rispetto ai modelli precedenti ma la differenza sarà praticamente impercettibile. Inoltre, i nuovi iPhone saranno dotati di Force Touch, una fotocamera rinnovata e saranno disponibili nella nuova colorazione “rosa dorato”.

Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende