HTC One M9: gli ultimi rumors

HTC One M9

HTC One M9 dovrebbe essere presentato al MWC 2015. Ecco i primi rumors sulle caratteristiche tecniche del successore di One M8

Dalla Cina riferiscono che HTC presenterà il successore di HTC One M8, il cui sistema operativo può essere aggiornato alla versione 5.0 Lollipop, nel primo trimestre del 2015. L’azienda di Seul, che in passato ha spesso criticato l’operato di Apple, potrebbe rendere disponibile il suo smartphone anche in versione Premium, anche se le differenze con la versione “base” non sono ancora state rivelate. Inoltre, dopo la conclusione della partnership con Beats, che si vocifera sarà presto pre-installato su tutti i dispositivi iOS, pare che HTC stia cercando di stringere un accordo con Bose.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HTC One M9: gli ultimi rumors

HTC One M9 sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, batteria da 3500 mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine. Rispetto a One M8, il nuovo smartphone potrebbe essere sprovvisto del sistema a doppia lente che si vocifera Apple voglia introdurre su iPhone 7. HTC avrebbe infatti optato per una più tradizionale tecnologia OIS.

HTC One M9 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 (Barcellona, 2-5 marzo 2015).

Leggi anche:  Microsoft annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi laptop della linea Surface