Hipstamatic: Instagram anche per Windows Phone

L’app Hipstamatic permette di modificare con appositi filtri le foto e di condividerle sui principali social network, Instagram compreso. La versione base sarà gratuita per 60 giorni

Ora anche gli utenti Nokia, che regala con un concorso un Lumia 1020, potranno sopperire alla mancanza di Instagram. Hipstamatic arriva su Lumia e porta con sé una serie di filtri per modificare i propri scatti e personalizzarli. L’app, nella sua versione base, sarà gratuita per i primi 2 mesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Hipstamatic arriva su Lumia

Hipstamatic permette di modificare le foto e di editarle a proprio piacimento e permette di condividerle sui principali social network come Twitter, Facebook, la community di Oggl e soprattutto Instagram, che ha recentemente lanciato i codici embed per foto e video. L’app funziona solo su smartphone dotati di Windows 8, il sistema operativo considerato più adeguato per i suoi prodotti dalla casa finlandese. Chi scaricherà Hipstamatic entro il 9 settembre prossimo il suo utilizzo sarà gratuito per i primi 60 giorni. Nella sua forma premium è previsto un abbonamento trimestrale da 2,99 dollari e uno annuale da 9,99 dollari.

Leggi anche:  Sicurezza, ricercatori individuano una falla hardware negli Apple Silicon