iPhone 6: nuove immagini della scocca svelano altre novità

Nuove immagini leaked della scocca di iPhone 6 rivelano un design rivoluzionato e altre possibili novità

E’ un momento di vera frenesia per i fan della Mela, che ogni giorno vengono bombardati da nuovi rumors su iPhone 6. La novità di oggi riguarda la scocca del dispositivo. Il sito Nowhereelse.fr ha pubblicato alcune immagini del design del prossimo smartphone Apple che non solo confermano alcune indiscrezioni ma lasciano trasparire altre possibili novità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone 6: design sottile e arrotondato con led luminosi per le notifiche

Le immagini diffuse riguardano il modello di iPhone 6 con display da 4,7 pollici, che avrà un livello di risoluzione superiore ai modelli precedenti. Gli scatti mostrano una scocca con bordi arrotondati e uno spessore estremamente ridotto. Inoltre, si possono notare nuove forme per i tasti del volume e quello di accensione, che è stato spostato sulla parte laterale del device. Altra novità riguarda il logo di Apple che non sarà più disegnato ma intagliato, lasciando spazio per l’inserimento di led. Questo si illuminerà in caso di chiamata o SMS in arrivo, notifiche o e-mail.

Per quanto riguarda le funzioni, gli esperti ritengono che iPhone 6 sarà dotato di NFC, ricarica wireless e antenna 4G. La versione dello smartphone da 4,7 dovrebbe debuttare intorno al 19 settembre mentre il phablet da 5,5 pollici dovrebbe arrivare qualche settimana dopo.

Leggi anche:  Cisco: ecco i 7 trend tecnologici per un 2024 sostenibile