Samsung Galaxy S V: un VIDEO rivela nuove informazioni

Samsung ha rilasciato un video con nuove informazioni sul Galaxy S V, che con ogni probabilità sarà presentato settimana prossima

L’evento di Samsung Unpacked 5 ha convinto tutti che il Galaxy S V sarà presentato lunedì 24 febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Oggi l’azienda coreana, che ha stretto un accordo con Google per realizzare nuovi brevetti, ha caricato sul suo canale YouTube un teaser di presentazione dell’evento che lascia intravedere quelle che potrebbero essere le nuove funzioni del Galaxy S V.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung UNPACKED

Dalle voci che circolano in Rete, Galaxy S V sarà dotato di uno schermo da 5,25 pollici (2560 x 1440 pixel), processore Snapdragon di ultima generazione, lettore di impronte digitali – quindi non dell’iride come si pensava qualche mese fa – e fotocamera ad altissima risoluzione. Dal video UNPACKED si può invece dedurre che il nuovo device potrebbe essere impermeabile e soprattutto votato ad immagini e condivisioni sui social network. Il prossimo accordo fra Samsung e Deezer potrebbe inoltre portare un servizio di streaming musicale made in Corea sulla gamma Galaxy.

Leggi anche:  Pure Storage: crescita e supporto alle aziende italiane per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità