Apple testa schermi più grandi per iPhone 5S e iPad 5

Cupertino sta pensando a schermi più grandi per i propri device: 4,3 pollici per iPhone 5S e 13 pollici per iPad 5

Arrivano nuove conferme sul fatto che Apple stia sperimentando schermi più grandi per i nuovi device iPhone 5S e iPad 5. Gli esperti sono convinti che questa scelta potrebbe ritardare il lancio del nuovo smartphone dal prossimo settembre a Natale. Alla luce di questi rumors si ipotizza che il lancio del nuovo tablet e dell’iPhone low cost, o iPhone One, precederanno quello dell’iPhone 5S.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le novità su iPhone 5S

Apple sembra ad essere decisa ad adeguarsi agli standard di grandezza del display imposti da Samsung, suo principale concorrente nel settore che ha registrato numeri da record ma comunque inferiori alle attese. Secondo le indiscrezioni iPhone 5S, che potrebbe essere disponibile in diversi colori, sarà esteriormente molto simile al precedente modello ma monterà uno schermo da 4,3 pollici e avrà nuove componenti hardware.

iPad 5 da 13 pollici

Per quanto riguarda la quinta generazione di iPad, il sito francese NoWhereElse ha pubblicato una serie di disegni in cui lo schermo del nuovo tablet rimane da 9,7 pollici come il precedente modello ma risulta comunque più ampio poiché la scocca che lo incornicia si riduce. Alcuni fornitori di Apple però confermano che il display dell’iPad 5 potrebbe essere di addirittura 13 pollici e sarà dotato di un lettore di impronte digitali.

Leggi anche:  Apple rimuove l’ossigeno nel sangue dai Watch per eludere il ban USA