YouTube Rewind: la top 10 dei video più virali per il 2013

YouTube ha raccolto in unico video, chiamato “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?”, i contenuti più cliccati sulla sua piattaforma nel 2013

Per la fine dell’anno YouTube, la piattaforma preferita dagli adolescenti USA, ha pubblicato un video che raccoglie in forma di parodia i contenuti più virali del servizio di Google, che ora permette di creare uno Street View personalizzato utilizzando le foto sferiche. “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?” è un video-remix realizzato dai gestori dei canali più popolari e dai protagonisti più visionati sulla piattaforma, che ha subito qualche critica per la nuova politica sui commenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella top 10 2013 appare Marina Shifrin, la giornalista web che si è licenziata sulle note di “Gone”, mentre non hanno avuto abbastanza seguito lo spogliarello delle hostess di British Airways e la parodia della spaccata di Jean-Claude Van Damme realizzata Channing Tatum. A dimostrazione che YouTube vuol dire anche musica, nel video figurano anche artisti come PSY, Miley Cirus, David Guetta e gli italiani Fedez e Mengoni.

YouTube Rewind: What Does 2013 Say?

Leggi anche:  Seeweb sponsor del ComoLake 2023 – Next Generation Innovations