YouTube Rewind: la top 10 dei video più virali per il 2013

YouTube ha raccolto in unico video, chiamato “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?”, i contenuti più cliccati sulla sua piattaforma nel 2013

Per la fine dell’anno YouTube, la piattaforma preferita dagli adolescenti USA, ha pubblicato un video che raccoglie in forma di parodia i contenuti più virali del servizio di Google, che ora permette di creare uno Street View personalizzato utilizzando le foto sferiche. “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?” è un video-remix realizzato dai gestori dei canali più popolari e dai protagonisti più visionati sulla piattaforma, che ha subito qualche critica per la nuova politica sui commenti.

Nella top 10 2013 appare Marina Shifrin, la giornalista web che si è licenziata sulle note di “Gone”, mentre non hanno avuto abbastanza seguito lo spogliarello delle hostess di British Airways e la parodia della spaccata di Jean-Claude Van Damme realizzata Channing Tatum. A dimostrazione che YouTube vuol dire anche musica, nel video figurano anche artisti come PSY, Miley Cirus, David Guetta e gli italiani Fedez e Mengoni.

YouTube Rewind: What Does 2013 Say?

Leggi anche:  LinkedIn annuncia il lancio delle Storie in Italia