Nokia: fra Lumia 1520 e tablet Sirius spunta il phablet Lumia 929

Nokia potrebbe lanciare un altro phablet oltre al Lumia 1520. Il nuovo device chiamato presumibilimente Lumia 929 avrà fotocamera da 20 Megapixel e schermo da 5 pollici

Il tablet Sirius 2520 e il phablet Lumia 1520 si stanno facendo attendere ma Nokia sembra abbia in serbo un’altra novità. Pare che il 22 ottobre prossimo la casa finlandese presenterà un nuovo device chiamato Lumia 929 dalle dimensioni dello schermo in linea con gli standard attuali per quanto riguarda gli smartphone di fascia alta, quelli su cui Apple punta fortemente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nokia Lumia 929

Il nuovo phablet Lumia 929 potrebbe avere uno schermo da 5 pollici Full HD, connettività 4G LTE, fotocamera da addirittura 20 Megapixel, che potrebbe essere comandata a voce. Quest’ultima potrebbe essere dotata di lenti Carl Zeiss e videorecording in Full HD. Non resta che aspettare il prossimo evento Nokia, il cui ormai ex CEO Stephen Elop ha guadagnato 18,8 milioni di euro nel suo passaggio a Microsoft, per saperne di più su questo nuovo e misterioso device.

Leggi anche:  Marketing del futuro, Coca-Cola lancia la bevanda creata con l’IA