iPhone 7 ancora non c’è ma gli accessori sì

Qualcomm ottiene il bando dei vecchi iPhone in Germania

In Cina sono già in vendita i primi accessori per iPhone 7. Questi dispositivi confermano alcune indiscrezioni sullo smartphone

iPhone 7 arriverà solamente a settembre ma in Cina hanno già pronti gli accessori da connettere all’ultimo smartphone di Apple. Questi dispositivi, in particolare un caricabatterie con connettore Lightning, sembrano confermare i rumors che riguardano il dispositivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Innanzitutto si vocifera che la quantità di storage minima disponibile per gli utenti su iPhone 7 passerà da 16 a 32 GB. Non è chiaro se questo cambiamento comporterà anche un aumento del prezzo per il modello base ma in molti concordano che verrà aumentata anche la capienza massima (da 128 a 256 GB). I caricabatterie Made in China invece confermano la scomparsa del classico jack audio, che verrà sostituito proprio dal connettore Lightning. Questi dispositivi saranno utilizzati per ridare energia alle nuove cuffie wireless earpod su cui Apple sta lavorando in collaborazione con Beats.

iphone 7 accessori cina

Stando alle immagini leak della presunta cover posteriore di iPhone 7 diffuse in Rete qualche giorno fa, il dispositivo potrebbe inoltre integrare il doppio degli altoparlanti rispetto al modello precedente. Il terminale non dovrebbe però presentare la funzione Smart Connect già vista su iPad Pro, in quanto Apple ritiene che non sia necessario connettere un gran numero di dispositivi ad iPhone 7. Infine, lo smartphone dovrebbe essere impermeabile e potrebbe presentare una doppia fotocamera in linea con le strategie dei concorrenti come Huawei.

Per scoprire il design e le funzioni di iPhone 7, che secondo il CEO di Apple Tim Cook sarà un dispositivo davvero indispensabile, non resta che aspettare un paio di mesi.

Leggi anche:  Perché dotarsi di telefoni con superfici antibatteriche